Dieci Indizi che mi sto Anzianizzando

1 Do del lei a tutti, anche ai minorenni
2 Mi ricordo benissimo la finale dei mondiali ’82, Italia-Germania 4-3 e anche l’uomo sulla Luna
3 Quando vado a casa di qualcuno per la prima volta, passo un quarto d’ora a decodificare i geroglifici sul citofono, se mi sono dimenticato a casa gli occhiali
4 Gli ad di facebook continuano con insistenza a propormi una colonscopia
5 Mi ricordo benissimo i numeri di telefono dei miei compagni di classe delle elementari, ma mi devo scrivere come mi chiamo per presentarmi correttamente
6 Quando riesco a completare i doveri coniugali, esulto, poi mi deprimo come fosse l’ultima volta, e forse effettivamente lo è
7 Sull’autobus ho dovuto fulminare con lo sguardo un ragazzino che aveva accennato ad alzarsi
8 Giro per casa urlando: “Dove avete messo il mio cappellino di pile?”
9 I caratteri del mio smartphone sono così grandi che per leggere una email devo fare lo spelling
10 So esattamente dove si trova l’apparecchio per misurare la pressione
Rispondi

