Dichiarazioni di non voto – 6

Non voterò per la Lega Nord. Già che ci siamo, ci mettiamo tutte le liste localiste, Grande Sud, Avanti Lazio e compagnia bella, ma la Lega merita una menzione speciale.
Non li voterò perché sono antistorici, in un’Europa che cerca di affrontare unita le sfide del futuro.
Non li voterò perché sono antisolidali, c’è scritto nell’articolo 53 Costituzione che chi ha di più deve aiutare chi ha di meno.
Non li voterò perché sono razzisti, egoisti, ridicoli, pacchiani, ignoranti, e l’Italia (del Nord, Centro, Sud) merita di meglio.
Non li voterò perché i loro leader in qualsiasi altro paese occidentale non avrebbero potuto rappresentare tante persone perbene, facendo leva sui loro istinti più bassi, sulla paura dello straniero, sul mantenimento del proprio tenore di vita a scapito dei loro concittadini.
Non li voterò perché sono ridicoli quando si tratta di governare, ma serissimi quando si tratta di rubare i soldi dei contribuenti, anche di quelli che li hanno votati con tanta (mal riposta) speranza.
Non li voterò perché pur di salvare i loro miseri interessi di condominio, non hanno esitato a mettere in mano l’intero Paese a chi lo ha portato a questo stato di sfacelo, economico, finanziario e morale.
Non li voterò, perché Albertus de Giuxano è stato un eroe forse solo leggendario, ma loro sono delle reali, pericolose macchiette.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...