Life on planet Ruzzle

I peggiori momenti della vita con Ruzzle

1. C’è una tizia che non riesco a battere. Mai. Neanche dopo otto caffé, in una stanza buia, silenzio assoluto, i sensi al massimo. Mai. Devo provare con l’LSD.
2. Ho dieci partite aperte con persone che mi hanno sfidato e poi sono scomparsi su un’altra galassia. Forse aspettano che abbandoni io. Seeeeee.
3. Sperticare. Eterodossi. Monozigoti. Perché non le vedo mai io ‘ste parole?
4. Il Croupier,  è un personaggio pericoloso. Perde sempre le prime due manche e alla terza ti umilia.
5. Stai vincendo. È dura, ma ce la stai facendo. Ma tua figlia ti chiama. È un interrupt non mascherabile, molli tutto, ma non le comprerai il motorino, per questo.
6. Gli amici di fb che si presentano con i nick più improbabili. Salvo poi rivelarsi quando devono prenderti per il culo pubblicamente
7. L’app di Android, che dio li stramaledica, che si pianta sempre sul più bello.
8. Perché, perché, PERCHÉ non ho visto la “a” che triplica le parole, e ho usato sempre quella normale?
9. Essere battuto da una gentile signora, nonostante tu abbia dato fondo a tutte le possibili parolacce che Ruzzle consente: ano, ani, fotti, peni, e così via. Controlli, e lei ha vinto senza averne usata neanche una.
10. Come si chiama, come si chiama, come diavolo si chiama quell’oggetto che serve per girare il sugo, ecco ce l’ho sulla punta della lingua, c’era una “s”, o forse iniziava per “m”, dai quello, come cazzo si chiama, uffa, vabbé il tempo è scaduto.

6 thoughts on “Life on planet Ruzzle

Rispondi

