Procedura Aziendale

Un mio amico lavora in una pregiata azienda siderurgica.
Come è facile capire, il Controllo Qualità per un’azienda del genere è fondamentale.
Tuttavia, anche a seguito di inasprimenti legislativi, la quantità di procedure emesse sugli aspetti più vari della vita aziendale è diventata imponente, al punto che risulta difficile seguirle tutte pedissequamente.
Se la quantità non bastasse, il mio amico mi dice anche che in alcuni casi si sta rischiando il ridicolo, con procedure che vogliono regolamentare ogni aspetto delle attività lavorative.
Mi manda questo esempio, che effettivamente ho trovato sublime, e che voglio condividere con voi.
Cliccate sul link per aprire il pdf.


Procedurà Qualità Minzione

2 thoughts on “Procedura Aziendale

  1. Simpatici burloni 😀
    ma questo fa capire quanto a volte si esasperino alcuni concetti, che invece di essere utili e semplificare, complicano la vita.
    Ma questo non è colpa della norma, di per sé giusta, ma delle menti “eccelse” che la interpretano 😉

Rispondi

