Sogno

Queste sessione fotografica nasce per illustrare una storia, quasi una poesia.
In origine dovevano essere solo poche foto, ma ho scoperto che ce n’erano molte che mi piacevano, e quindi in fondo troverete lo slideshow di tutte le foto selezionate.
Sperando che vi piacciano 🙂




Daniela VP FINAL LR 7


Sei tu.
All’inizio non riuscivo a capire, ma ora ti vedo bene.
Dio quanto tempo è passato.
E’ un sogno. È un sogno, vero?
Eppure ti vedo così bene.
Sorridi come sempre, ma sei così…giovane.




Daniela VP FINAL LR 3


Non ricordo più da quanto tempo non ti ho vista così.
Eppure sei tu.
Ricordo questo posto, è da tanto che non ci venivamo.
Ti piaceva, dicevi, perché ti faceva sentire libera.
Ora che sei più vicina ti posso vedere meglio.
Sei sempre uguale, ma sì, sempre tu, sempre la stessa.




Daniela VP FINAL LR 9


Sono contento di vederti.
Ma è un sogno, allora?
Eppure sei così vera.
Chiudo gli occhi.
Mi piace il tuo tocco sulle mie mani, mi piace come le tieni.
Anche io stringo le tue, più forte, e tu più forte, e anche io più forte.




Daniela VP FINAL LR 10


Apro gli occhi, per scoprire se sei andata via.
C’è troppa luce, ma ti vedo, sorridi.
Non è un sogno, non può essere.
Sorrido anche io, adesso.
Richiudo gli occhi.
Arrivo.
Aspettami.


Questo slideshow richiede JavaScript.

13 thoughts on “Sogno

Rispondi

