A star is born di e con Bradley Cooper, con Lady Gaga
Trama del film
Una giovane fanciulla, amata dal padre ma con una vita funestata dalla morte della madre, vive in povertà tra piatti da lavare, cucine da pulire, e polvere da aspirare.
Ad un certo punto un principe azzurro…no, aspe’ quella è un’altra, come se chiamava…Cenerentola.
Vabbè tanto la storia più o meno è la stessa, con la differenza che il principe è un cantante stagionato ma figo, e lei una cozza. Che forse io un’occhiatina alle sorelle glie l’avrei data, hai visto mai…
Giudizio della critica
Remake di un remake di un remake, addormenta fin dalle prime battute.
Pellicola per amatori, anzi per amatrici, vista la salivazione continuativa delle signore in sala alla vista degli occhi di Bradley Cooper, dei pettorali di Bradley Cooper, degli addominali di Bradley Cooper e di tutto quello che si è potuto vedere di Bradley Cooper.
La trama prevedeva una cantante cozza ma brava, ma purtroppo vista l’indisponibilità di Barbra Streisand, impegnata in un torneo di burraco nella casa di riposo di Beverly Hills, ne hanno trovato solo una cozza. Ma molto, molto, cozza.
Rieccomi! Questo film invece non addormenta affatto: https://wwayne.wordpress.com/2018/01/23/di-questo-film-non-vi-scorderete-mai-piu/. L’hai visto?